Esistono degli errori che fanno sembrare le dimensioni della casa ancora più piccole: la composizione dei nuclei famigliari è cambiato negli ultimi anni, e, così come le esigenze economiche, ha imposto la scelta di case più piccole, dalle metrature ridotte.

Per questo, arredare una casa piccola è un tema comune alla maggioranza delle persone che sono alla ricerca di una abitazione proporzionata alle esigenze personali e soprattutto alla proprie possibilità economiche. Pensare alla organizzazione di spazi in un appartamento dalla superficie ridotta comporta la necessità di prestare molta attenzione ai dettagli ed alla disposizione degli arredi.

Arredare una casa di dimensioni ridotte vuol dire rispondere alle esigenze del vivere quotidiano senza rinunciare alla creatività: è un’operazione divertente che mette in gioco la nostra personalità adattandola alle necessità, pur rispettando il buon gusto, per creare l’abitazione ideale in cui vivere circondati da ciò che più ci piace.

Per questo Crea la casa, con questa infografica, vi dice come evitare i 7 errori di arredamento che rendono la casa più piccola, senza rinunciare a ciò che più vi piace.

 

I 7 errori di arredamento che rendono la casa più piccola

fonte  Wimdu